Guaine bitumi e impermeabilizzanti

Guaine bitumi impermeabilizzanti

Coverbit/G

Coverbit/G è una guaina con sistema termoisolante ed impermeabilizzante costituito da un elemento in Polistirene Espanso Sinterizzato a celle chiuse accoppiato sulla superficie esterna ad una membrana impermeabilizzante in bitume-polimero elastoplasticomerica con armatura in velovetro rinforzato o poliestere, con cimosa laterale di sormonta su due lati. A richiesta sono disponibili pannelli isolanti con battente perimetrale di sovrapposizione che, unitamente alle cimose laterali, garantiscono un ottimo e stabile posizionamento, l'eliminazione dei ponti termici ed una perfetta sigillatura delle sormonte.

Coverbit/G è utilizzato per la coibentazione di edifici civili ed industriali sotto impermeabilizzazione o copertura. La grande versatilità delle guaine COVERBIT/G rende possibili applicazioni di ogni genere sia su superfici piane e pedonabili o inclinate, curve o lineari.

Viapol Polyextra P18

Membrana bitume polimero plastomerica Viapol Polyextra P18, composto in bitume distillato modificato con polimeri di sintesi APP (polipropilene atattico), armatura in tessuto nontessuto di poliestere da filo continuo, flessibilità a freddo -15 °C. La versione Mineral della guaina è autoprotetta in superficie con scaglie di ardesia naturale.

Alcuni campi di applicazione

  • Terrazzi piani, lastrici solari, balconi, pensiline
  • Coperture piane a tetto rovescio, pedonabili o non, zavorrate in ghiaia o pavimentate
  • Coperture piane carrabili a tetto rovescio, provviste di protezione esterna pesante
  • Coperture piane pedonabili, isolate o non, a pavimentazione continua o discontinua
  • Coperture piane carrabili, isolate o non, parcheggi, corsie di transito veicolare, piazzali
  • Coperture piane ed inclinate vincolate meccanicamente
  • Ristrutturazioni e rifacimenti di preesistenti sistemi impermeabili